Roberto Tallone è il nuovo collaboratore tecnico del Busca 1920

BUSCA. Il Busca 1920 ha ufficializzato l’arrivo di Roberto Tallone come nuovo collaboratore tecnico della prima squadra. Una figura di grande esperienza, che si unisce allo staff guidato da mister Bianco con l’obiettivo di apportare ulteriore qualità e competenza al progetto tecnico del club.

Un percorso ricco di esperienza

Tallone porta con sé un bagaglio importante, maturato in ruoli di rilievo come allenatore del Pedona e coordinatore tecnico del settore giovanile del Cuneo. Dopo qualche anno di pausa dal campo, il tecnico ha deciso di rimettersi in gioco accettando con entusiasmo questa nuova sfida.

Le prime parole di Tallone

“Sono felice di essere qui a Busca e di poter dare una mano a mister Bianco,” ha dichiarato Tallone. “Ho molta stima nei suoi confronti, per quello che ha fatto negli anni e nel suo modo di allenare. Per me è un’opportunità per mettermi in gioco e riprendere quello che avevo lasciato qualche anno fa.”

Il club ha accolto con entusiasmo il nuovo collaboratore tecnico, augurandogli buon lavoro e sottolineando l’importanza del suo contributo per il percorso della prima squadra. Con l’arrivo di Tallone, il Busca 1920 dimostra ancora una volta la volontà di rafforzare il proprio organico tecnico per raggiungere nuovi traguardi.


Altro dall'autore

Il Caselle Women sorpassa il Borgo Vittoria nella prima gara di Coppa Italia Promozione

Enrico Pasciuti saluta la Pro Villafranca: 8 anni indimenticabili con i Villans

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *