Eccellenza, Girone B: la Luese apre la 13ª giornata, occasione per accorciare sulle prime

La 13ª giornata del Girone B di Eccellenza prende il via oggi, sabato 30 novembre, con il match in notturna tra Luese Cristo e SD Savio Asti, in programma alle ore 18:00. Una sfida importante per la squadra di Lanzafame, che con una vittoria potrebbe accorciare il distacco dalle prime posizioni e agganciare momentaneamente il Cuneo Olmo al terzo posto.

Domenica di fuoco: Alba Calcio e Alpignano in campo

Il grosso del turno si giocherà domenica 1 dicembre alle ore 14:30, con partite chiave sia per la vetta che per le zone calde della classifica. La Cuneo Olmo ospiterà la Pro Villafranca, in un match sulla carta favorevole per continuare a lottare per le prime posizioni.

Attenzione all’Alba Calcio, che riceverà il Carmagnola: i padroni di casa cercheranno di proseguire la loro striscia positiva, consolidando così la posizione nelle zone alte della graduatoria.

Interessante anche il confronto tra Alpignano e CBS, due squadre che cercheranno di mettere in cascina punti preziosi. L’Alpignano proverà a sfruttare il fattore campo, ma la CBS ha dimostrato di essere un avversario ostico per chiunque.

Le altre sfide della giornata

Tra le gare più attese ci sono Valenzana Mado-Pinerolo e Vanchiglia-Pro Dronero, con le formazioni ospiti che puntano a uscire dalla zona critica della classifica. Da tenere d’occhio anche Ovadese-Cheraschese, con entrambe le squadre in cerca di punti per allontanarsi dalla parte bassa, e G.Centallo-Acqui, che potrebbe rivelarsi una partita equilibrata.

Elenco completo delle partite – 13ª giornata:

  • Sabato 30 novembre
    Luese Cristo – SD Savio Asti (ore 18:00)
  • Domenica 1 dicembre
    Cuneo Olmo – Pro Villafranca (ore 14:30)
    Alba Calcio – Carmagnola (ore 14:30)
    Alpignano – CBS (ore 14:30)
    G.Centallo – Acqui (ore 14:30)
    Ovadese – Cheraschese (ore 14:30)
    Valenzana Mado – Pinerolo (ore 14:30)
    Vanchiglia – Pro Dronero (ore 14:30)


Altro dall'autore

Sorrento, 18enne pestato dal branco: aveva difeso l’amico. Sei arresti

Ariana Grande: “Oggi abbiamo bisogno di ‘Wicked’, ci rende migliori” – Videointervista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *