NOVARA – Riprendere la striscia di risultati positivi. Questo l’obiettivo per il Novara in vista della sfida relativa alla 15^ giornata di campionato Serie C in programma domani, domenica 17 novembre con fischio d’inizio alle ore 12.30 al Silvio Piola di Novara.
Dopo la sconfitta di misura rimediata contro il Padova capolista, la squadra di Giacomo Gattuso vuole riprendere la sua corsa e fare il bottino contro una squadra compatta, per gli azzurri la chiave del match potrebbe essere dunque la pazienza, fondamentale per cogliere il momento giusto per tentare l’affondo.
Dall’altra parte la squadra di Antonio Andreucci arriva da una sconfitta e un pareggio rimediati nelle ultime due partite e ha la necessità di fare il pieno di punti per risollevarsi dalla parte bassa e dolente della classifica.
La probabile formazione del Novara
Contro la Union Clodiense, mister Giacomo Gattuso, dovrà fare a meno degli squalificati Ranieri e Lancini, ai quali potrebbe unirsi ancora Di Munno alle prese con il solito problema alla schiena. Chi non sarà sicuramente del match è Calcagni indisponibile a causa infortunio.
Allo stadio Silvio Piola di Novara, Gattuso si trova a fare i conti con un’emergenza a centrocampo, ma gli azzurri stanno bene e il tecnico schiererà i migliori undici a disposizione con un probabile 3-4-2-1 a difendere le retrovie del Novara potrebbero quindi esserci Bertoncini, Cannavaro e Lorenzini, ad agire sulle fasce potrebbero esserci i soliti Agyemang e Donadio.
Al centrocampo prima da titolare per Cancola, insieme a lui Basso. In attacco la coppia Gerardini e Morosini proverà a mettere i bastoni tra le ruote alla difesa della Union Clodiense, agendo alle spalle dell’inamovibile Ongaro.
Novara: Minelli, Bertoncini, Lorenzini, Cannavaro, Agyemang, Donadio, Cancola, Basso, Gerardini, Morosini, Ongaro – Allenatore: Giacomo Gattuso
Dove vedere in diretta tv Novara – Union Clodiense
Il match contro la Union Clodiense è l’occasione per dare riprendere la striscia positiva di risultati per il Novara, una vittoria permetterebbe alla squadra di mister Giacomo Gattuso di tentare l’aggancio all’Atalanta U23 a quota 23 punti in classifica, qualora i bergamaschi cadessero nel match contro il Padova. La quindicesima partita ufficiale della stagione 24-25 di Serie C degli azzurri potrà essere seguita in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Now.
var url592299 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=592299”;
var snippet592299 = httpGetSync(url592299);
document.write(snippet592299);