BSR Grugliasco: Giulio Zanotti è il nuovo allenatore della prima squadra

GRUGLIASCO – Il BSR Grugliasco ha ufficializzato l’arrivo di Giulio Zanotti come nuovo allenatore della prima squadra, segnando così una svolta per la stagione in corso. La scelta del nuovo tecnico arriva dopo una riflessione strategica da parte della società, che ha espresso la volontà di avviare un percorso di rinnovamento e crescita sportiva.

Contestualmente all’annuncio, il club ha voluto ringraziare calorosamente Mister Boggian e il suo vice, Simone Allaix, per i due anni di dedizione alla guida della squadra. Il loro impegno è stato fondamentale nel portare la BSR Grugliasco a raggiungere obiettivi straordinari, tra cui la promozione della scorsa stagione e la conquista della Coppa “Piemonte e Valle d’Aosta Prima Categoria 23/24.” Questi risultati rappresentano traguardi storici per il club, simbolo del lavoro e dello spirito di squadra che hanno caratterizzato il loro operato.

La società ha augurato a Zanotti e alla prima squadra una stagione ricca di soddisfazioni, invitando i tifosi a continuare a sostenere il club con la stessa passione di sempre. “Siamo certi che, uniti, riusciremo a costruire un futuro luminoso e di successo per la BSR Grugliasco,” ha dichiarato la dirigenza.


Altro dall'autore

Women’s Champions League, Juventus travolta in casa: a Biella l’Arsenal domina e passa 4-0

CEV Challenge Cup, stasera Fenera Chieri ’76 contro il Sant Cugat per chiudere il discorso qualificazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *