Padova – Novara, la capolista lascia il segno: il gol di Lorenzini non basta agli azzurri

PADOVA – Niente colpaccio a Padova per il Novara, la capolista non si ferma, intasca la vittoria per 2-1 sulla formazione di Giacomo Gattuso e allunga sulle inseguitrici. 

Allo stadio Euganeo, nella sfida valida per la 14^ giornata del campionato di Serie C, il Novara esce a testa alta nonostante la sconfitta, gli azzurri non si sono tirati indietro e hanno combattuto su ogni pallone. L’inizio del match mette a fura prova la squadra di Giacomo Gattuso che dopo 11 minuti si ritrova sotto di un gol, a portare in vantaggio il Padova è Bortolussi. Successivamente la squadra di Matteo Andreoletti trova il raddoppio al 44’ con la rete siglata da Capelli. 

Il 2-0 secco del primo tempo avrebbe potuto spegnere l’entusiasmo del Novara, invece gli azzurri non demordono, giocano, provano ad imporsi e al 75’ minuto accorciano le distanze con il rientrato Lorenzini, subito protagonista. I ragazzi di mister Gattuso ci provano fino alla fine ma non riescono a portare in equilibrio la gara. 

Guardare il bicchiere mezzo pieno, quello che il club azzurro si porta a casa dal match contro il Padova è comunque una prestazione di qualità che ha dimostrato lo stato attuale della squadra, evidenziandone la forza e la compattezza del gruppo.  

var url591671 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=591671”;
var snippet591671 = httpGetSync(url591671);
document.write(snippet591671);

Altro dall'autore

FC Alessandria, record di abbonamenti nel girone D di Promozione: superata quota 1000

Il mondo del calcio piange la morte di Piero Cerrato: al via una raccolta fondi per aiutare la famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *