Champions League, Lille-Juventus: dove vedere la partita e probabili formazioni

Serata di Champions League per la Juventus. La squadra di Thiago Motta sarà infatti impegnata nella sfida al Lille. Un match non semplice da affrontare ma dal quale la formazione bianconera vorrà cercare di uscire con il miglior risultato possibile.

Nell’ultima partita di questa edizione del torneo, la Juventus è stata battuta per 1-0 dallo Stoccarda. Una gara complessa quella contro i tedeschi, che Thiago Motta e i suoi certamente non vorranno ripetere. Infatti, in quell’occasione la squadra non offrì una prestazione esaltante.

Dunque, contro il Lille la Juventus avrà l’occasione di tornare al top anche in coppa. Per Thiago Motta è arrivata sicuramente una notizia positiva ossia il recupero di Douglas Luiz che figura tra i convocati. Un rientro importante quello del brasiliano che, sino a questo momento, ha però offerto prestazioni altalenanti.

Contro i francesi, potrebbero trovare spazio sin dal 1′ i due mattatori dell’ultimo match di campionato vinto per 2-0 contro l’Udinese ossia K. Thuram e Savona. In avanti, salvo sorprese, dovrebbe partire titolare ancora Vlahovic.

Ricordiamo che, sino a questo momento, la Juventus ha rimediato 6 punti in Champions League. A portarli sono stati le vittorie ottenute contro PSV Eindhoven e Lipsia. Tra poche ore scoccherà il momento di affrontare il Lille che, tra gli altri, potrà fare affidamento su Jonathan David che, alcune voci di mercato, accostano talvolta alla Vecchia Signora.

Lille-Juventus: dove vederla e possibili formazioni

Il match tra Lille e Juventus, che si disputerà alle ore 21.00, sarà trasmesso su Sky e Now Tv. Andiamo a vedere quali potrebbero essere le scelte di formazione dei due allenatori per questa importante sfida di Champions League.

Lille (4-2-3-1):  Chevalier; Meunier, Diakité, Mandi, Gudmundsson; André, Mukau; Zhegrova, Gomes, Sahraoui; David. All. Bruno Génésio.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Danilo, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, K. Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

 

var url590877 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=590877”;
var snippet590877 = httpGetSync(url590877);
document.write(snippet590877);

Altro dall'autore

Dai pulcini alla Serie D: Manuel Ambrosino debutta con il Chisola, un sogno che diventa realtà

Il derby tutto granata va al Torino: sconfitta la Torino Women per 4-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *