VINOVO – Domenica memorabile per il Chisola Calcio e per il giovane talento Manuel Ambrosino, classe 2007, che ha fatto il suo debutto in Serie D nella partita contro l’Albenga. Un esordio che ha emozionato i tifosi e segnato una tappa fondamentale nella carriera del giovane giocatore, che veste i colori biancoblù dal 2016.
Ambrosino è l’esempio di un percorso di crescita graduale e costante, iniziato dai Pulcini e culminato con il raggiungimento della prima squadra. La sua dedizione e il suo impegno sono stati premiati con questa importante opportunità, che rappresenta solo l’inizio di un cammino che si prospetta promettente.
Il club ha voluto celebrare pubblicamente questo momento con parole di grande orgoglio: “Bravo, Manuel! Siamo fieri di te e certi che questo sia solo l’inizio di un percorso straordinario.” L’esordio di Ambrosino è una testimonianza del lavoro svolto dal settore giovanile del Chisola, che continua a coltivare giovani talenti pronti a spiccare il volo verso traguardi ambiziosi.
(Foto Chisola Calcio)