Massimiliano Canzi dopo Juventus Women – Bayern Monaco: “I cali sono fisiologici: dobbiamo sfruttare meglio le occasioni”

BIELLA – Al termine della sfida casalinga, che ha visto la Juventus Women uscire sconfitta 2-0 contro il Bayern Monaco nella gara valida per i gironi di Champions League (articolo completo qui), il tecnico bianconero Massimiliano Canzi, è intervenuto nel post partita ai microfoni di Piemonte Sport per commentare la gara e il calo di prestazione delle juventine nel corso del secondo tempo.

Giocare così tanto è difficile per tutti“, esordisce Canzi,”cerchiamo di ruotale il più possibile le giocatrici, al fine di schierare, nel corso della gara, più forze fresche possibili.

Nonostante questo, abbiamo concluso la partita in attacco, quindi è vero che abbiamo subito un calo, ma lo hanno subito anche loro: se cala una squadra come il Bayern, possiamo permettercelo anche noi! Dobbiamo essere più brave a sfruttare le occasioni, perché i cali di prestazione sono fisiologici”.

(Foto Credit: official instagram page Juventus Women/Massimiliano Canzi)

var url588985 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=588985”;
var snippet588985 = httpGetSync(url588985);
document.write(snippet588985);

Altro dall'autore

Juventus, Francesco Repice: “Bianconeri buonissima squadra, ma per lo scudetto le favorite sono altre”

Arianna Caruso al termine della sfida di Champions tra Juventus Women-Bayern Monaco: “Dobbiamo ripartire con molta tranquillità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *