TORINO – I granata di Vanoli tornano a calcare il campo dello Stadio Olimpico Grande Torino per affrontare la Lazio. Dunque, il lunch match di questa giornata di Serie A, vedrà queste due squadre come protagoniste.
Dopo la sconfitta patita in Coppa Italia contro l’Empoli, il Torino cercherà subito di rialzarsi e di mantenere il buonissimo trend che ha avuto sino a qui in campionato. Non sarà certamente una sfida semplice quella che vedrà la squadra contrapposta ai biancocelesti ma Vanoli e i suoi cercheranno di andare alla caccia di punti importanti.
In avanti, per il Torino dovrebbe esserci la coppia formata da Duvan Zapata e Sanabria anche se Adams arriva dalla buona prova condita dal gol offerta in Coppa Italia. La Lazio, dal canto suo, cercherà di stare sul pezzo e di non rendere semplice la partita ai granata. In attacco, per i biancocelesti dovrebbe scendere in campo dal 1′ Castellanos.
Ricordiamo che, attualmente, i granata hanno fatto segnare 11 punti in classifica. Tra venerdì e sabato hanno già giocato Milan, Inter e Juventus: le prime due si sono portate a quota 11 punti mentre i bianconeri si trovano ora a quota 12. Il Napoli, che deve ancora giocare, è fermo a quota 10. Dunque, qualora il Torino riuscisse a capitalizzare al massimo il lunch match, potrebbe tornare a governare la vetta della classifica in solitaria.
Torino-Empoli: dove vederla e possibili scelte di formazione
Il match delle ore 12.30 sarà visibile in esclusiva su Dazn. Andiamo a vedere quali potrebbero essere le scelte di formazione dei due allenatori per questa importante partita.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Tameze, Ilic, Borna Sosa; Sanabria, Zapata. All. Vanoli.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
(Fonte foto: account Instagram ufficiale Torino FC)
var url586923 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=586923”;
var snippet586923 = httpGetSync(url586923);
document.write(snippet586923);