Onnisport, adesso il sogno è realtà: inaugurato il nuovo campo sintetico a 11

NICHELINO – Ieri è stata una giornata indimenticabile per la comunità sportiva dell’Onnisport, con l’inaugurazione del nuovo campo sintetico a 11 situato in Via Berlinguer 40. Un evento speciale che segna una tappa storica per la società sportiva locale, con un pomeriggio ricco di emozioni e partecipazione.

Il nuovo campo è stato intitolato al Geometra Bottanelli, fondatore della Profilmec Group, mentre il campo sintetico a 7 è stato dedicato alla memoria di Giuseppe Torchia, un caro volto della comunità sportiva locale. La cerimonia ha visto la presenza di numerose autorità locali, tra cui il sindaco di Nichelino, Giampiero Tolardo, e l’assessore Francesco Di Lorenzo, insieme al presidente dell’LND Piemonte VDA, Cristian Mossino, e Silvia Bottanelli.

Durante l’evento, è stato rivolto un ringraziamento speciale alla ditta Profilmec e al Signor Walter Talpo, il cui contributo è stato fondamentale per la realizzazione del progetto. Parole di riconoscenza sono state espresse anche verso il presidente Mesiti e tutto il direttivo dell’Onnisport, per aver reso possibile questo sogno che finalmente diventa realtà.

(Foto Onnisport)


Altro dall'autore

Questo Bra è uno spettacolo, manita al Vado e vetta solitaria: i risultati del turno infrasettimanale

La Cairese travolge l’Asti 3-1, che colpo dell’ex Boschetto: ancora doppietta per Gueye

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *