GOZZANO – Il Gozzano esce sconfitto nella prima di campionato al D’Albertas contro il Fossano di Merlo. Il gol dopo soli 50 secondi e la beffa sul finale del primo tempo che ha allungato il vantaggio del Fossano con Boix Gacia su rigore sono stati fatali. Il Gozzano però non demorde e tenta il tutto per tutto, l’ottima reazione da parte dei ragazzi di Lunardon viene premiata al 2’ della ripresa con Dentale che accorcia le distanze, i rossoblù ci provano fino all’ultimo ma non riescono a pareggiare i conti.
Nonostante la sconfitta, a fare l’analisi del match è mister Lunardon che ai microfoni ufficiali del club rossoblù, si dichiara comunque soddisfatto di come i suoi ragazzi hanno reagito: “Sono molto contento della reazione della squadra, dal gioco proposto, dalla voglia che ci hanno messo in tutte le maniere per provare a ribaltare il risultato. Sono molto fiero e orgoglioso di allenare questi ragazzi”.
La fine del primo tempo avrebbe potuto segnare le sorti del match con un’ipotetico calo da parte della formazione rossoblù, il risultato infatti a livello psicologico avrebbe potuto mettere in difficoltà la giovane squadra di Lunardon: “Poteva destabilizzarci andare sotto dopo 50 secondi e a fine primo tempo prendere il secondo in maniera anche un po’ particolare. Invece siamo ripartiti con grande spirito, voglia e abbiamo fatto gol. Abbiamo creato tantissime palle gol, siamo arrivati con una grande quantità di uomini dentro l’area. Abbiamo fatto una partita di qualità, di forza, di aggressività e di idee”.
Un Gozzano ricco di idee
Le idee di gioco del nuovo Gozzano di Lunardon sembrano funzionare concretamente, nonostante il risultato beffardo non sono mancate le soluzioni e quella cattiveria agonistica che sportivamente parlando è necessaria per vincere le partite.
Ai microfoni ufficiali del club, mister Lunardon fa il punto sulla situazione della sua squadra: “Questa è la strada giusta dobbiamo continuare a lavorare con umiltà, con grande spirito di sacrificio e di unione che si è creato e che continueremo a coltivare. Sono contento anche di chi è subentrato perché ha saputo dare grande vitalità alla squadra. Se siamo questi qualche soddisfazione ce la toglieremo”.
var url584727 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=584727”;
var snippet584727 = httpGetSync(url584727);
document.write(snippet584727);
+ There are no comments
Add yours