PARIGI – La centrocampista della Nazionale azzurra e della Roma (di cui indossa la fascia di Capitana), è la prima calciatrice italiana della storia ad essere in lizza per aggiudicarsi il premio individuale più ambito nel mondo del calcio: il Pallone d’Oro, che verrà consegnato alla miglior calciatrice del 2024 lunedì 28 al Théâtre du Châtelet di Parigi.
Giugliano, non è solo la prima calciatrice italiana a lottare con le altre candidate per il premio, ma è anche l’unica italiana presente tra i 60 candidati totali (30 uomini e 30 donne).
La capitana della Roma, commenta così l’emozione della notizia sui propri canali social: “Un’emozione incredibile, non riesco ancora a credere quanto sia successo e soprattutto che sia successo proprio a me. Sono davvero contenta perché quello che cerco di dimostrare all’interno di quel rettangolo verde è arrivato a davvero tanta gente e questo per me significa tanto! E’ vero che è un premio individuale, ma senza le mie compagne, lo staff, la società e le persone che quotidianamente mi stanno accanto, non sarei mai riuscita a raggiungere! E’ chiaro che ci sono tanti altri obiettivi davanti a me e questo è solo l’inizio! Ci tenevo a ringraziare tutte le persone che mi hanno mandato anche un semplice messaggio, per me è stato veramente importante!”.
var url584463 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=584463”;
var snippet584463 = httpGetSync(url584463);
document.write(snippet584463);
+ There are no comments
Add yours