ASTI – La Pro Villafranca ha conquistato una vittoria importante contro il SD Savio Asti, imponendosi per 2-1 in una partita combattuta e ricca di emozioni e strappando la qualificazione al prossimo turno di Coppa Italia dopo l’1-1 dell’andata. Risultato importante per la Pro, che ha dimostrato grande carattere e capacità di reazione.
Il vantaggio su rigore: Pasciuti non sbaglia
La partita è iniziata con entrambe le squadre molto attente a non scoprirsi, ma la Pro Villafranca è riuscita a sbloccare il risultato grazie a un rigore trasformato da Pasciuti. L’attaccante, freddo e preciso dal dischetto, ha spiazzato il portiere del SD Savio Asti, portando i suoi in vantaggio per 1-0.
Il pareggio di Tozaj: il SD Savio Asti risponde
Nonostante lo svantaggio, il SD Savio Asti non si è demoralizzato e ha iniziato a spingere per cercare il pareggio. Gli sforzi dei padroni di casa sono stati premiati quando Tozaj ha trovato il gol dell’1-1. Il pareggio ha galvanizzato i padroni di casa, che hanno cercato di sfruttare il momento favorevole per ribaltare completamente il risultato.
Il colpo finale: Bacco decide il match
Tuttavia, è stata la Pro Villafranca a trovare il guizzo vincente con Bacco, capace di riportare i suoi in vantaggio con un gol decisivo. Il 2-1 ha messo in ginocchio i padroni di casa, che non sono riusciti a trovare la forza per reagire nei minuti finali e ha permesso alla Pro Villafranca di avanzare al prossimo turno di Coppa Italia.
+ There are no comments
Add yours