ALESSANDRIA – Con l’avvio delle attività delle squadre agonistiche lo scorso 19 agosto e il prossimo inizio delle attività pre-agonistiche, di base e della scuola calcio previsto per il 2 settembre, si è ufficialmente aperta la stagione sportiva per il settore giovanile. Le attività si svolgeranno presso gli impianti sportivi comunali Banchero, Cattaneo, Ferrari e il centro sportivo Centogrigio.
Contestualmente, è stato presentato il nuovo organigramma del settore giovanile. Lorenzo Mandrino assume il ruolo di Responsabile Operativo, mentre Paolo Merlo sarà il Responsabile Tecnico per le squadre agonistiche e pre-agonistiche. La Segreteria sarà gestita da Pepe De Venezia, con Mauro Rizzi come Coordinatore delle attività di base e della scuola calcio.
L’organigramma include anche Diego Arlandini come Responsabile della preparazione atletica per le squadre agonistiche, con Alessandro Tosetti e Alberto Berengan come preparatori dei portieri per lo stesso settore. Per la parte pre-agonistica e le attività di base, Massimo Sanzone e Fabrizio Panciarelli ricopriranno il ruolo di preparatori dei portieri. Infine, Mattia Tallarico e Marco Cerini saranno i Coordinatori dei dirigenti accompagnatori rispettivamente per i settori agonistico e pre-agonistico/attività di base.
L’intero staff, composto da professionisti di esperienza, lavorerà con dedizione per garantire una stagione ricca di soddisfazioni e successi per i giovani atleti.
+ There are no comments
Add yours