La Rivese cambia volto: Roberto Caffaratti è il nuovo Presidente

BURIASCO – La Football Club Rivese annuncia, dopo le dimissioni dell’ormai ex Presidente Riccardo Manfredi, il suo nuovo Direttivo: Roberto Caffaratti, sarà il nuovo presidente dei gialloverdi a partire dalla prossima stagione (2024/2025).

Il neo Presidente, è intervenuto ai microfoni di Piemonte Sport per raccontare degli oltre vent’anni passati all’interno della società, in un percorso che lo ha condotto da essere un semplice genitore, al Capitano della nave: “Ormai sono circa 22/23 anni che opero all’interno di questa società.

Il mio ruolo? Sono sempre stato uno dei Vice Presidenti, ma ho iniziato il mio percorso come un semplice genitore che accompagnava suo figlio agli allenamenti; successivamente, ho vestito i panni del dirigente e poi ancora dell’allenatore, sedendo sulle panchine gialloverdi per quindici anni.

Infine, ho sempre seguito la burocrazia societaria: questo nuovo ruolo è stato un processo naturale”.

Il Presidente, è poi intervenuto spiegando quello che sarà il nuovo assetto societario: “Abbiamo rimodellato il Direttivo: bene o male vi sono sempre gli stessi soggetti, ma stiamo cercando di creare qualche figura in più, in modo che vi siano dei compiti ben suddivisi: l’obiettivo è di essere una società più dinamica”.

Caffaratti, conclude l’intervista menzionando quelli che saranno gli obiettivi che il Club si è prefissato: “Vogliamo certamente confermare le categorie, sperando in un buon andamento della Prima Squadra maschile; ovviamente, ci auguriamo di continuare a crescere, e non solo di essere stazionari : la squadra femminile, per esempio, è stata una vera sorpresa, è importante credere nel suo sviluppo.

Particolare menzione, va fatta anche per il nostro settore giovanile: avevamo un buco di tot annate dovuto alla mancanza del campo sportivo, ultimato di recente; a partire da quest’anno, avremo: U14, esordienti, pulcini, primi calci e piccoli amici. Insomma: l’appetito vien mangiando!”.

var url580052 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=580052”;
var snippet580052 = httpGetSync(url580052);
document.write(snippet580052);

Altro dall'autore

Alisha Lehmann e la Juventus Women: quando l’estetica supera il merito

Magic moment Rosta: dopo il campo sintetico, ufficiale il ritorno in Promozione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *