TORINO – Marco Bruzzano siederà sulla panchina della Juventus Women per guidare la Primavera nella prossima stagione (2024/2025); Bruzzano, approda nella società bianconera dopo aver militato in Serie A con il Como Women.
Il classe 1993, nonostante la giovane età (Bruzzano è stato tra il Tecnico più giovane tra i club professionistici), ha già stupito e fatto parlare di sé, sorprendo con il Como nella massima Serie del nostro campionato.
Come riportato dai canali ufficiali della Juventus, le prime parole del Tecnico per la sua nuova avventura: “Sono molto felice di essere qui, dal primo momento che la Juventus ha chiamato non ho mai avuto dubbi sulla scelta; lavorare in un club con la storia e le ambizioni della Juve è per me una grande opportunità. Ringrazio la Società, in particolare Stefano Braghin e Carola Coppo, che mi hanno da subito fatto sentire parte di questo Club e di questo progetto. Mi è stato chiesto di far crescere queste giovani calciatrici e io sono pronto a dare tutto per aiutarle in questo percorso che spero possa portare a risultati importanti”.
(Foto Juventus FC)
var url579079 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=579079”;
var snippet579079 = httpGetSync(url579079);
document.write(snippet579079);