La Femminile Juventus suona la carica per la gara contro il Lesmo; Giordano: “Sarà una finale”

TORINO – Domenica 2 giugno la Femminile Juventus si giocherà la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia Eccellenza, nella difficile trasferta contro il Lesmo. Nonostante la straordinaria vittoria delle bianconere sul Genova, terminata per 5-0 in favore delle padrone di casa, non basterà il pareggio alla squadra di Serami, che dovrà necessariamente vincere la gara per passare il turno e conquistare il pass per la semifinale, prevista per domenica 9 giugno.

La motivazione legata alla vittoria obbligata, è dovuta alla differenza reti: il Lesmo, infatti, ha sorpassato il Genova per 7-1. Tobia Giordano, Direttore Generale della Femminile Juventus, è intervenuto ai microfoni di Piemonte Sport per commentare la difficile trasferta che attende le bianconere: “Domenica sarà una partita difficile: se non parliamo di compiere un’impresa poco ci manca. Dovremo fare la partita perfetta, e siamo in grado di farla, ci siamo allenate e preparate per questo momento: la squadra è pronta e al completo.”

Sì, la trasferta è indubbiamente complessa e i numeri lo confermano: la squadra lombarda ha vinto, oltre alla Coppa Lombarda, anche il campionato, conquistando 30 vittorie su 30; eppure, il calcio, non è mai scritto a priori, e la Femminile Juventus ha dimostrato nel corso della stagione di essere in grado di poter ottenere grandi risultati, il che renderà la gara di domenica appassionante, imprevedibile e divertente per gli appassionati che seguiranno il match dagli spalti.

Giordano conclude il suo intervento suonando la carica: “Siamo consapevoli di dover dare il 100%, non solo le ragazze, ma anche Mister, dirigenti e i vari addetti ai lavori: solo così saremo in grado di vincere la partita”.

La gara di disputerà presso il Centro Sportivo Comunale “B. Citterio” a Lesmo, alle ore 15:30.

(Foto di Piero Liberti)

Altro dall'autore

Arianna Montecucco per la corona: sarà la miglior marcatrice del Girone A di Serie C?

Stefano Tindo saluta il Borgaro: “Dopo 4 anni era giusto concludere così, dispiace andar via”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *