La Pro Eureka corre nel futuro, inaugurato il nuovo impianto sportivo: pronti 4 nuovi campi in erba sintetica

SETTIMO – La Pro Eureka entra nel futuro. Nella giornata di ieri, venerdì 24 maggio, è stato inaugurato il nuovo impianto sportivo della società blucerchiata. Un impianto moderno, funzionale e che permette di avvicinare la società di Settimo a quelle professioniste. Merito di un grande lavoro dirigenziale e della collaborazione con il comune e i privati. Lavoro che permette ora alla Pro Eureka di godersi un vero e proprio gioiellino.

“Una giornata storica per la nostra società, adesso possiamo dire di avere un impianto bellissimo, moderno, funzionale”, fanno sapere dalla società torinese. “Abbiamo festeggiato insieme a tante amiche e a tanti amici: ci teniamo a ringraziare tutti per essere stati con noi, dalla sindaca Elena Piastra all’Assessore allo Sport Daniele Volpatto, passando per i vertici federali, come Christian Mossino, vice presidente vicario della LND e Mauro Foschia, presidente del comitato regionale”.

Il messaggio poi prosegue: “Un ringraziamento particolare va alla famiglia Pollastrini che ha compiuto un grande atto d’amore verso la nostra Pro Eureka e tutti i tesserati, regalandoci un impianto spettacolare e infine grazie a tutti i presenti, che nonostante il diluvio, erano in tantissimi. Ora non ci resta che programmare il futuro, insieme”. Presenti all’inaugurazione anche Gvidas Gineitis calciatore del Torino e della Nazionale Lituana, e Moreno Longo, ex calciatore e ora allenatore professionista, già a Frosinone, Torino e Como.

Solamente un anno fa la Pro Eureka aveva comunicato che l’impianto di via Torino sarebbe stato sottoposto a notevoli lavori di ammodernamento, che daranno alla luce tra poche settimane 4 nuovi campi in erba sintetica di ultima generazione: due a 11, uno a 7 e uno a 5. “Sono estremamente soddisfatto, in quanto questa operazione garantirà alla Pro Eureka e ai suoi iscritti di avere a disposizione un impianto all’avanguardia, più accogliente e moderno dove allenarsi e disputare le partite. Procediamo con slancio verso il futuro”, aveva detto all’epoca il presidente della Pro Eureka.

(Foto Pro Eureka)

Altro dall'autore

Cus Torino rugby maschile, domenica all’Albonico per la semifinale di ritorno dei playoff promozione

Lascaris, il neoallenatore Marcello Meloni a PS: “Ottime impressioni da Gaeta, non vedo l’ora di iniziare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *