Torino 2009 protagonista al Major di Bologna di Subbuteo

BOLOGNA – Nel fine settimana dell’11 e 12 maggio si è disputato a Bologna il torneo internazionale di calcio tavolo “Major of Italy”. con la presenza di oltre 170 giocatori provenienti da diverse nazioni tra le quali, oltre che da tutta Italia, Spagna, Grecia, Inghilterra, Austria, Norvegia, Malta. Il torneo si è disputato per le categorie open, women, veteran, under 16, under 12 ed a squadre. I vincitori delle varie categorie sono stati:

Open- Matteo Ciccarelli (Napoli Fighters)
Veteran – Fabio Belloni (ACS Perugia)
Women – Eleonora Buttitta (Bagheria)
Under 16 – Francesco Manfredelli (CCT Eagles Napoli)
Under 12 – Alberto Capoferri (Rebels Genova).
Squadre – CCT Eagles Napoli

Il Torino 2009 ha partecipato al torneo individuale con tre suoi giocatori: Giancarlo Russo e Marco Midoro nella categoria Open ed Arturo Azzaro nella categoria Veteran. Dopo il primo turno di qualificazione a gironi, Marco Midoro ed Arturo Azzaro hanno raggiunto i quarti di finale del torneo Silver, mentre Giancarlo Russo si è fermato alle semifinali anch’esso del torneo Silver.

I giocatori del Torino 2009 si trovano tutti i lunedì sera dalle 20,45 sino alla mezzanotte circa a Grugliasco presso le sale del Centro Civico Paradiso di viale Radich 6: le informazioni sull’attività del club sono disponibili presso la pagina facebook Subbuteo CT Torino 2009 e alla pagina instagram subbuteoto

 

Altro dall'autore

Tabellone da sogno al Piemonte Open Intesa Sanpaolo: 17 top-100 e tre degli eroi della Davis

Una squadra Eccellente, la Racco ’86 ottiene la salvezza in Eccellenza femminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *