E ho fatto un sogno che c’eri tu: l’Onnisport avrà il suo campo sintetico, iniziati i lavori

NICHELINO – L’Onnisport avrà il suo campo in erba sintetica. Sono iniziati oggi i lavori a Nichelino che permetteranno alla società rossoblù di crescere ulteriormente come realtà nel calcio torinese. Nella giornata di ieri si è tenuto infatti l’ultimo tracciamento del campo in terra, diventato storico nell’immaginario collettivo.

“L’inizio di un sogno chiamato campo sintetico a 11”, fanno sapere dall’Onnisport. “Sono iniziati questa mattina i lavori di rifacimento del campo a 11 in erba sintetica. Ringraziamo tutte le persone che ci hanno sempre sostenuto e dato fiducia in questo progetto che finalmente prende il via. Un particolare ringraziamento va al presidente Francesco Mesiti e al tutto il direttivo Onnisport che ci hanno sempre creduto e che in questi mesi hanno lavorato duramente per far partire i lavori il prima possibile”.

“Un ringraziamento alla ditta Profilmec per il grande contributo che ha dato alla società e per aver trasformato questo sogno in realtà. Un ringraziamento al Comune di Nichelino e ai vari professionisti per le varie autorizzazioni e per il grande lavoro burocratico svolto in questi mesi e infine un grazie a Francesco Di Lorenzo e Diego Sarno per il supporto”, si legge nel comunicato.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Torneo delle Regioni di softball, ecco le convocate per la Rappresentativa Junior League U15

Mancata premiazione alla Femminile Juventus, Andrea Amato: “Grave dimenticanza, ormai manca la fiducia nel Comitato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *