La School of Ballet di Rivoli sul podio al concorso coreografico Il ritmo della vita

RIVOLI – Una scuola di Rivoli di nuovo sul podio! Questa volta è la School of Ballet a ben figurare e lo fa al concorso coreografico Il ritmo della vita, competizione a scopo benefico promossa dall’Asd Borgaretto 75 e ASC per sostenere attivamente la ricerca contro il cancro. Evento inoltre a favore di Unione Genitori Italiani onlus e FPRC onlus e che si è disputato al Palacollegno.

“Siamo fieri e orgogliosi di poter condividere con i danzatori della School Of Ballet concorsi di un livello altissimo, dobbiamo fare i nostri complimenti agli organizzatori dell’evento che hanno saputo alzare ulteriormente il livello rispetto all’anno scorso”, fanno sapere dalla School of Ballet di Rivoli. “Da maestri siamo orgogliosi dei nostri ragazzi, ma anche della reazione del pubblico, così partecipe alle nostre coreografie e dei complimenti ricevuti da parte di tutti. Siamo fieri e soddisfatti”.

Dalla scuola aggiungono: “Dobbiamo dire che quest’anno stiamo facendo notevolmente strada e il nome della School of Ballet si sta facendo conoscere. Adesso ritorniamo in sala a studiare e a farci in quattro per il prossimo evento, pensando alla nostra crescita umana e artistica”.

Il ritmo della vita 2024

Categoria Senior Danza Moderna

1° posto – Michelle con la coreografia Malessere Interiore (oltre a due borse di studio).

3° posto – Coreografia con un mare dentro, gruppo danza moderna senior, una delle mie coreografie.

Altro dall'autore

Il Volvera Rugby festeggia la convocazione nell’Italia U20 di Tombolato e Cecati

La Just The Woman I Am e l’edizione dei record: oltre 28.800 donazioni per la ricerca sul cancro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *