MONCALVO – Moncalvo Calcio nonostante tre gol non riesce ad evitare la seconda sconfitta consecutiva, lasciando strada alla Capriatese (3-4), nel match valido per la sesta di ritorno di Prima categoria (girone G). Mai quest’anno la squadra di mister Marco Farello avevano messo a segno tre reti, peraltro contro la seconda difesa del girone, e nonostante anche la superiorità numerica per quasi una frazione non riesce a raccogliere nulla, subendo il sorpasso in classifica scivolando all’ultimo posto.
Locali sempre ad inseguire nel punteggio ma mai domi. Nel primo tempo ospiti avanti sul calcio di punizione di Tavella (27’) ma basta un giro di lancette ed è pareggio con un sinistro imparabile del capitano Lorenzo Rossi (28’). Prima del riposo anche una occasione con assist di Giardina per Bonello (43’).
Dopo un primo tempo nel quale non si è visto sul terreno il divario che indica la graduatoria, nella ripresa un solo minuto e vantaggio mandrogno di Panariello An. (1’). Poche azioni e la Capriatese rimane in dieci per il rosso diretto ad Arsenie (9’). In superiorità numerica Moncalvo prova a spingere maggiormente ed il pareggio giunge su rigore trasformato da Simone Giardina (26’). Dopo una conclusione di Defendini (30’), secondo penalty questa volta a favore della Capriatese con Panariello Al. (36’) che riporta avanti i suoi. Da una possibile occasione di vantaggio al gol subito. Marcatura decisiva visto che le successive due giungono nell’extra-time. Prima il contropiede vincente di Pireneo (48’) e poi il secondo centro personale di “Lollo” Rossi (50’) che non fa che rendere ancora più amaro l’epilogo.