Alessandria, Benedetto ci crede: “L’ho salvata 2 volte e lo farò una terza” e sul web qualche tifoso gli chiede di tornare

ALESSANDRIA – Nel giorno in cui il centro sportivo CentoGrigio di Alessandria chiude a tutte le giovanili dei grigi, Enea Benedetto ha postato un messaggio sui propri social rivolto ai tifosi del Moccagatta. L’ex presidente da diverso tempo è tornato a parlare dell’Alessandria e della sua voglia di riprendere in mano la società. Se prima l’umore dei tifosi era totalmente schierato contro di lui, adesso qualcosa sta cambiando. Sul web più di qualche tifoso ha manifestato il desiderio di un suo ritorno.

“L’ho salvata una volta, l’ho salvata una seconda iscrivendola e la salverò una terza volta, sul campo e fuori dal campo”. Inizia così il messaggio di Enea Benedetto rivolto ai tifosi dell’Alessandria. “State con me. Credete in me e li salviamo. Forza grigi. Addoss”. Al video messaggio, Benedetto ha anche aggiunto un post scritto: “Stiamo portando ad Alessandria un nuovo piano finanziario ed una nuova strategia sportiva che possa salvare i grigi: spero vivamente che l’Avv. Rossini interceda affinché Molinaro recida e si decida. Bisogna intervenire immediatamente con innesti di livello”.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours