Diversità di vedute con la società, i tifosi del Cuneo rinunciano alle trasferte: “Troviamo lecito chiedere di più”

CUNEO – Niente più Curva Nord e Fedelissimi Cuneo 1905, i tifosi biancorossi non accompagneranno più la squadra in trasferta. La decisione è stata presa in queste ore dopo un confronto tra le parti ed è stata annunciata attraverso un comunicato stampa. Alla base di questa decisione c’è la diversità di vedute con la società, oltre alle già citate questioni economiche.

“Lo spostamento richiede tempo e denaro a chi decide di tifare lontano dalla città”, si legge. “La decisione nasce dalla differente visione con la società e trova gran parte dei tifosi uniti su questa prospettiva. Nell’incontro avuto con il presidente Bernardi, abbiamo esposto il nostro punto di vista. Non ci ritroviamo nella categoria e troviamo sia lecito chiedere di più, sempre tenendo in considerazione il passato e le difficoltà economiche che si possono incontrare”.

Il comunicato prosegue: “Detto questo, sempre nell’ultimo incontro avuto con il presidente, è stato confermato che, qualora ci fosse qualcuno interessato alla società, lui è aperto all’ascolto. Per queste motivazioni, ad oggi, la Curva Nord e i Fedelissimi non parteciperanno più alle trasferte della squadra. Ai ragazzi che scendono in campo esprimiamo il nostro sostegno, consapevoli che daranno sempre il massimo”.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours