L’RG Ticino mette a segno il colpo Nicolas Parravicini

di Redazione Gen 5, 2024

ROMENTINO – Colpo in attacco per l’Rg Ticino, che ha comunicato di essersi assicurata le prestazioni sportive di Nicolas Parravicini.
Imponente attaccante alto 1 metro e 94, classe 1997, Parravicini si è messo in luce nel settore giovanile del Novara con cui nel 2015 ha vinto la fase finale del campionato Berretti e l’anno successivo ha disputato il campionato Primavera. In seguito ha esordito in Serie D con il Lecco, passando poi alla Caronnese. Dopo alcune esperienze nei dilettanti in Eccellenza con Fenegrò e Alcione Milano e in Promozione con Castello Città di Cantù, ha ritrovato la D vestendo le maglie di Scanzorosciate, Arconatese con la quale è andato in doppia cifra, Lumezzane con cui ha vinto il girone B lo scorso anno e infine Nocerina, nella prima parte di questa stagione.

Ecco le prime parole di Parravicini: “La società ha grandi progetti e ambizioni e questo è uno stimolo per me; sono molto carico e non vedo l’ora di scendere in campo. Spero di segnare più gol possibile e soprattutto di dare una mano alla squadra, sono convinto che passo dopo passo potremo raggiungere traguardi importanti”. “È un giocatore dalle spiccate doti fisiche e che vanta già esperienza in questa categoria. Sarà sicuramente una pedina importante all’interno dello scacchiere di mister Carobbio” commenta il direttore generale Caressa.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *