Moncalieri femminile, le prime mosse di Catalano: Ponzio rimane, firmano Levis e Milone

0

MONCALIERI – Ricomincio da Ponzio. Il Moncalieri Calcio si sta preparando in vista della prossima stagione nei migliori dei modi. Dopo aver conquistato la Serie C femminile, la società sta allestendo una rosa in grado di competere sin da subito. La conferma di Erika Ponzio, 52 reti nella passata stagione, è un segnale importante, proprio come gli arrivi di Maria Speranza Levis, Elisabetta Milone e Caterina Aimetti, oltre alla riconferma di Giulia Trapani.

La volontà della dirigenza è chiara. L’obiettivo principale rimane la salvezza, da centrare il prima possibile per poter godersi ogni singolo istante di questa nuova avventura. Proprio per questo motivo l’arrivo, ufficializzato soli pochi giorni fa, ma operativo da diverse settimane, di Davide Catalano come nuovo direttore sportivo diventerà un fattore fondamentale. Definito dalla stessa società come il “Pinturicchio dei ds femminili”, l’ex Pinerolo avrà l’arduo compito di dipingere “la sua squadra a suon di buone maniere e trattative serrate”.

“Per Davide esiste solo un modo di fare le cose, ossia bene! Quando chiama sai già come risponderai: “Sì, mi piace il progetto. Facciamolo!” Grazie Davide per quello che stai facendo a Moncalieri. Sappiamo già che il tuo team ci regalerà tante soddisfazioni, non vediamo l’ora di vedervi in azione”, si legge nel comunicato stampa di presentazione.

Informazioni sull'autore

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *