Prima Categoria, ecco il calendario del girone D: l’Aviglianese apre e chiude con un derby

Anche il girone più equilibrato di Prima Categoria ha il suo calendario. Il girone D si appresta a partire con grandi novità, a partire dall’alto tasso qualitativo delle squadre presenti: dal Bsr Grugliaco al Beppe Viola, passando per Pianezza, Torinese, Pozzomaina, Bacigalupo e Caselette. Inoltre, tutti possono vincere contro tutti: a partire dalle neopromosse e ripescate, nessuno escluso. Proprio per questo il calendario diventa un fattore importante nella corsa al titolo.

Bsr Grugliasco e Pianezza partono in casa e affronteranno rispettivamente Mirafiori e Sporting Club. Occhi puntati su Pozzomaina-Caselette e Torinese-Paradiso Collegno, due sfide affascinanti per essere all’esordio. Esordio in Prima Categoria con il botto per l’Aviglianese, che affronterà subito il Venaus nel primo derby della stagione (torinesi escluse). Proprio gli arancioneri rientrano in una curiosità legata al calendario: iniziano e finiscono con un derby valsusino. Se il Venaus darà il benvenuto a Bonino e compagni, il Caselette porterà i saluti finali.

Tornando ai derby, Bacigalupo-Cit Turin promette assolutamente bene come gara inaugurale della nuova stagione (si giocherà di sabato in anticipo alle 18), mentre l’Olimpica Grugliasco, orfana di De Concilis (andato al Caselette) affronterà il Barracuda. Chiude il quadro la sfida tra Olympic Collegno-Beppe Viola.

Il calendario del girone D 

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours