La Pro Eureka prende forma: Bellino e Fiorenza raggiungono Cristino e Del Buono

SETTIMO – Inutile girarci intorno, la voglia di riscatto che si respira a Settimo, sponda Pro Eureka, non ha eguali. La banda Siciliano vuole cancellare la passata stagione, che, tra numerose difficoltà e un briciolo di sfortuna, ha dovuto giocare per la salvezza, invece di un posto per i playoff. Gli errori e le annate storte esistono e servono per imparare, proprio per questo la Pro sembra ancora più decisa a riprendere il discorso iniziato nell’estate scorsa. Per farlo ecco due nuovi acquisti. Il più fresco – l’ufficialità è arrivata pochi minuti fa, in questo lunedì 10 luglio – è Alessio Bellino, ex Chisola, Rivoli e Borgaro. Il secondo è Massimiliano Fiorenza, attaccante ex Alicese Orizzonti.

“Sono molto carico e contento di iniziare questa nuova avventura in una società con grande ambizione e storia come la Pro Eureka, mi impegnerò al massimo per aiutare questa squadra a raggiungere grandi risultati: non vedo l’ora di iniziare”, le prime parole in blucerchiato dell’attaccante, che nelle ultime due stagioni è andato in doppia cifra. Stesso entusiasmo anche per Bellino, che afferma: “Una volta scelta la Pro Eureka ho ricevuto subito un mix di entusiasmo e di carica. Sensazioni che non percepivo da diversi anni. Ho trovato una società sana e organizzata che crede nell’unione, un elemento fondamentale per arrivare ad obiettivi importanti. Ringrazio il ds Pucci ed il presidente Pollastrini per la fiducia, con l’augurio di poterla ripagare sul campo. Una società come questa merita traguardi importanti. Sono a completa disposizione del mister, staff e tutti i compagni, pronti per lavorare insieme”.

Nei giorni scorsi erano arrivati Davide Cristino, esperto difensore centrale che nella passata stagione ha giocato con la maglia del Volpiano, e Vittorio Del Buono, centrocampista classe 1990 anch’esso in arrivo dalle foxes. In vista del ritiro (manca esattamente un mese al ritrovo di Chivasso, ndr), la Pro Eureka inizia a prendere forma.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours