Il Cit Turin chiude al secondo posto il Girone A

Under 15 femminile: tutto sull’ultima giornata della fase regionale

Aosta Calcio 511, Accademia Torino, Acf Alessandria e Area Calcio Alba Roero accedono alle semifinali della fase regionale dell’Under 15 femminile. Le prime tre come prime classificate, la quarta come miglior seconda. La finale si terrà a Vinovo domenica 25 giugno.

Il Girone A si conclude con le valdostane che si impongono sul campo di un Piossasco che può comunque ritenersi soddisfatto del primo campionato di categoria disputato e già a buoni livelli. Il secondo posto se lo prende il Cit Turin di Gianni Castellino che espugna il campo della Femminile Juventus e tiene a debita distanza il Pinerolo.

Nel Girone B l’Accademia Torino perde la propria imbattibilità in casa del Bulè Bellinzago, una sconfitta indolore. L’Acf Biellese chiude vincendo a Novara, ma non basta.

L’Acf Alessandria vince il big match con l’Area Calcio Alba Roero, ma entrambe accedono alle semifinali. Prima vittoria per la Don Bosco Alessandria, mentre la Buttiglierese blocca sul pari il Bra.

I risultati del Girone A

Accademia Torino – Venaria   3-1
Femminile Juventus – Cit Turin   1-3
Pinerolo – Rangers Savonera   8-0
Piossasco – Aosta C511   3-6

Classifica

Aosta C511 35 punti, Cit Turin 29, Pinerolo 28, Femminile Juventus 21, Accademia Torino 19, Venaria 14, Piossasco 11, Rangers Savonera 1.

I risultati del Girone B

Bulè Bellinzago-Accademia Torino  3-2
Independiente Ivrea – Vercelli Woman   2-0
Novara – Acf Biellese   0-30
Quaronese – Baveno   3-1

Classifica

Accademia Torino 39 punti, Acf Biellese 34, Bulè Bellinzago 24, Independiente Ivrea 23, Baveno 15, Quaronese 15, Vercelli Woman 11, Novara 0.

I risultati del Girone C

Acf Alessandria – Area Calcio Alba Roero   5-1
Boys & Girls – Sca Asti   1-3
Buttiglierese – Bra   2-2
Don Bosco Alessandria – Salsasio  2-0

Classifica

Acf Alessandria 42 punti, Area Calcio Alba Roero 36, Bra 24, SCA Asti 18, Buttiglierese 16, Boys & Girls 15, Salsasio 6, Don Bosco Alessandria 6.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours