Under 19 femminile, le ragazze di Pinerolo e Rivoli contro la violenza sulle donne (foto Fb Pinerolo Calcio Official)

Torneo Post Juniores Femminile: si parte a maggio con due triangolari

Da domenica 7 maggio partirà anche il Torneo Post Campionato Juniores Femminile. Un mini torneo a cui hanno aderito sei squadre di Under 19 che saranno divise in due raggruppamenti iniziali. Il Girone A è formato da Accademia Torino (novità), Pinerolo e Rivoli, il Girone B è invece composto da Boys & Girls, Freedom e Trofarello. Non parteciperanno dunque il Torino (approdato nella fase interregionale), Acf Biellese, Independiente Ivrea, Gravellona San Pietro e Acf Alessandria.

La grande favorita è certamente la Freedom seconda in campionato dietro al Torino con 18 vittorie e due sole sconfitte proprio contro le granata. Ma c’è attesa anche per l’Accademia Torino che si presenta ai nastri di partenza con una squadra mista formata da ragazze della Prima squadra e dell’Under 17 femminile. Le granata saranno guidate da Muriel Crepaldi.

Le prime due di ogni girone accederanno alle semifinali previste per il 28 maggio e il 4 giugno. La Finalissima in campo neutro si disputerà invece domenica 11 giugno.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours