Serie C, i risultati delle piemontesi nella ventottesima giornata

Le quattro piemontesi hanno disputato i match del ventottesimo turno di Serie C. Nessuna tra Alessandria, Juventus Next Gen, Novara e Pro Vercelli è riuscita a racimolare punti in questa giornata.

Sabato 18 febbraio sono scese in campo due delle squadre piemontesi impegnate nel Girone A di Serie C. Pro Vercelli-Virtus Verona è finita 0-3. A siglare le reti per gli ospiti sono stati Gomez al 12′, Daffara al 46′ e Ruggero al 54′. Con questa vittoria la Virtus Verona ha raggiunto proprio la Pro Vercelli che è rimasta a 35 punti in classifica.

L’altro match di giornata è stato Novara-Pro Sesto che si è chiuso 0-1. E’ stato Gerbi al 5′ a siglare il gol che ha deciso la partita. Con questa sconfitta la squadra piemontese non è riuscita ad ottenere punti ed è dunque rimasta a quota 37.

Domenica 19 febbraio sono scese in campo gli altri due club. Nel Girone B di Serie C Torres-Alessandria è terminata 0-1. A mettere a segno il gol della vittoria per i padroni di casa è stato Diakite al 15′. Con questo risultato, la squadra piemontese è rimasta a ferma a 25 punti in classifica.

Juventus Next Gen-Lecco, valida per il Girone A di Serie C, si è chiusa 0-2. Per gli ospiti sono andati in rete Lepore al 33′ e Mangni all’88’. Con la sconfitta rimediata, i bianconeri non si sono mossi dai loro 38 punti in classifica.

Dunque, una giornata di campionato non brillante per i quattro club piemontesi che nella prossima giornata cercheranno certamente il riscatto.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours