Serie C, i risultati delle piemontesi nella ventisettesima giornata

In questo weekend sono scese in campo Alessandria, Juventus Next Gen, Novara e Pro Vercelli per disputare i match validi per la ventisettesima giornata di Serie C. Per le quattro piemontesi, non è arrivata nessuna vittoria.

Nella giornata di sabato 11 febbraio sono scesi in campo i tre club inseriti nel Girone A di Serie C. Pro Sesto-Juventus Next Gen è terminata 1-1. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 48′ con Vaglica e gli ospiti hanno risposto subito con Sekulov che è andato in rete al 49′. In questo modo i bianconeri hanno raggiunto quota 38 punti in classifica, così come l’Arzignano Valchiampo.

Si è poi giocata Lecco-Novara che si è chiusa 3-1. Ilari al 4′ e Buso al 7′ hanno aperto le danze per il club di casa. Al 54′ i piemontesi hanno accorciato le distanze con Urso ma al 77′ i lombardi hanno sigillato il risultato con Bunino. Con questa sconfitta, la squadra ospite è rimasta ferma a 37 punti in classifica.

Altra partita, altro pareggio. Piacenza-pro Vercelli si è conclusa 1-1. Al 47′ gli emiliani sono passati in vantaggio con Accardi mentre gli ospiti hanno risposto Luis Rojas Zamora al 71′. Con il punto conquistato, i piemontesi sono approdati a 35 punti in classifica insieme al Padova.

Domenica 12 febbraio è scesa in campo la piemontese inserita nel Gruppo B di Serie C. Alessandria- San Donatao Tavarnelle si è chiusa 1-1. Gli ospiti hanno segnato al 5′ con Ubaldi mentre i padroni di casa hanno pareggiato i conti al 68′ con Galeandro. Con il punto ottenuto, l’Alessandria è salito a quota 25 in classifica.

Dunque un fine settimana un po’ magro per le piemontesi in Serie C che sono ora chiamate a voltare pagina per concentrarsi sui prossimi impegni.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours