Promozione, seconda vittoria consecutiva per il CSF Carmagnola

CARMAGNOLA – Il CSF Carmagnola centra la seconda vittoria consecutiva in campionato e mantiene salda la testa della classifica (a quota 42 punti), grazie a un gruppo ritrovato e solido, vuoi merito anche di alcuni ritorni importanti in campo dal primo minuto come capitan Momo Vailatti, Davide Camisassa e Simone D’Urzo. In generale squadra concentrata e pratica, soprattutto nell’ultimo passaggio sotto porta.

Pur incrociando la penultima forza del campionato, l’Azzurra, la squadra di mister Sandro Contieri fatica e non poco a inizio match, andando subito sotto al 3′ con la rete del bomber Fenoglio, che in contropiede trova centralmente un buco difensivo e scavalca con un pallonetto al limite dell’area Burdese.

I biancazzurri non ci stanno e al 10′ su un traversone in area trovano il pareggio con una spettacolare rovesciata di Luca Fraccon. Cinque minuti dopo, su atterramento sempre del numero 9 carmagnolese, viene concesso un rigore che Alessandro Mangia però fallisce. Al 20′, dopo una ripetuta serie di conclusioni respinte di Mangia e Contieri, il CSF trova il 2-1 proprio con Luca Contieri, seguendo abilmente il rasoterra teso in area di Fiorillo dalla fascia destra dell’area di rigore e depositando in tap-in.

Malgrado le avanzate ospiti e il presunto rigore non concesso su Veglia, il CSF segna la terza e definitiva marcatura nel secondo tempo, al 70′, con il ritorno dell’esperto Marco Capobianco che, da subentrato, sfrutta a dovere un’incursione centrale in area di Mangia e il suo tiro respinto inizialmente dall’estremo difensore. Tre minuti dopo, sempre Capobianco, a tu per tu con Rossi con un rapido contropiede, sbaglia clamorosamente un tiro che sfiora il palo.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours