A Rivoli arriva il Real Madrid: il camp estivo dal 19 al 23 giugno

RIVOLI – C’è grande fermento nell’aria a Rivoli. Dopo aver ritrovato la scuola calcio e il settore giovanile, gli abitanti della città del Castello potranno godere di una grande novità: il camp estivo targato Real Madrid. Dal 19 al 23 giugno sarà possibile allenarsi con tecnici qualificati, seguendo le direttive, i contenuti e i valori del settore giovanile dei blancos.

Una bella notizia, non c’è che dire. Sarà perché il tutto sarà eseguito sui campi nuovi di zecca di via Orsiera 21A, ossia il vecchio Gigi Meroni che di buon calcio da quelle parti ne ha visto eccome. Oltre a vestire il kit ufficiale del Real Madrid, i ragazzi che parteciperanno al camp saranno osservati da un computer dotato di tecnologia laser, che misurerà le abilità dei partecipanti in un percorso in dribbling, oppure si misureranno in campi ridotti, dove il pallone verrà toccato più volte, sempre con cura. 

Insomma, 10 sedute con le più moderne tecniche di allenamento e analisi personalizzate stravolgeranno l’estate di tutti i ragazzi rivolesi. Si ricorda che l’età compresa per partecipare al camp estivo è quella tra i 6 e 16 anni. Per maggiori informazioni è possibile chiamare allo 011 19215058, oppure mandare una mail a segreteria@fcdrivolicalcio.it. Per chi invece vuole già registrarsi può farlo accedendo al seguente link (clicca QUI). 

(Contenuto sponsorizzato)

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours