Serie C, i risultati delle piemontesi nella ventiquattresima giornata

Nella ventiquattresima giornata di Serie C sono scese in campo anche le 4 piemontesi. Alessandria, Juventus Next Gen, Novara e Pro Vercelli si sono messe in mostra anche in questo turno di campionato.

Per il Girone B di Serie C sabato 28 gennaio si è giocata Carrarese-Alessandria, terminata 0-1. A regalare la vittoria al club piemontese è stato il gol di Galeandro giunto all’83’. In questo modo l’Alessandria si è portato a quota 24 punti in classifica.

In questa domenica 29 gennaio sono andate in scena le partite delle piemontesi inserite nel Girone A di Serie C. Juventus Next Gen-Vicenza si è chiusa 2-1. Gli ospiti sono passati in vantaggio al 58′ con Rolfini ma i padroni di casa hanno risposto al 64′ con Barrenechea che ha trasformato un rigore e al 75′ con Pecorino. Con questo risultato, la Juventus Next Gen ha raggiunto 31 punti in classifica (come l’AlbinoLeffe).

Si è disputata anche Novara-Pro Vercelli che si è conclusa 0-1. A portare i 3 punti agli ospiti è stata la rete siglata da Mohamed Yaya Guindo all’87’. In questo modo il Novara è rimasto a 34 punti (con l’Arzignano Valchiampo) mentre la Pro Vercelli è salita a 33 (come il Padova).

Dunque una giornata movimentata per le squadre piemontesi. Archiviate queste partite, riprenderanno la preparazione per il prossimo turno di Serie C.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours