L'Accademia Torino Under 15 di Virginia Bellagotti

Under 15 femminile: Gran Bulè e doppio successo dell’Accademia Torino

Due gironi su tre di Under 15 femminile sono ripartiti nel fine settimana appena passato, per il Girone C si dovrà attendere ancora qualche giorno. Nel Girone A la copertina se la prende il Bulè Bellinzago di Iseppato che vince con merito il big match con l’Acf Biellese e consolida ulteriormente il terzo posto. Le tigrotte mettono a referto ben otto reti, cinque delle quali segnate da Pinton, poi Ceccarelli, Frigerio e Maisto. Per le violette a segno Sorlei più un’autorete. La Juventus di Vood non ha problemi sul campo dell’Independiente Ivrea e passa grazie ai cinque gol di Demuru, le triplette di Bertoglio e Berbotto, la doppietta di Ursillo e le reti di Piccardi, D’Ettore, Messa e un autogol.

Tutto semplice anche per l’Accademia Torino che segna 21 reti al Novara. Per le granata ne fa cinque Sangiovanni, quattro a testa per Mattina e Mirella, tre Manetta, due Rustici e Mens e gol di Nigro. Per le novaresi c’è la doppietta di Curatolo. La Quaronese grazie alla doppietta di Rossi riesce ad avere la meglio del Vercelli Woman che segna con Sagristano.

Nel Girone B il Torino di Francini espugna il campo del Pinerolo con la tripletta di Scolamiero (ora a quota 58 reti in campionato), la doppietta di Mirto e la rete di Zoia. Per le biancoblù di Crespo a segno Acello. Al secondo posto c’è sempre l’Aosta C511 che fa 13 gol al Bulè Bellinzago: triplette di Hamrouni e Mestieri, doppiette di Filippone e Varamo e reti di Zorzato, Bosonin e Careri. Per le tigrotte c’è la doppietta di Zavaglio.

La Femminile Juventus di Cristian Monno espugna il campo del Rangers Savonera con le doppiette di Lo Presti e Gilardi e il gol di Aragona. Vince in trasferta anche l’Accademia Torino che segna la doppietta di Mens e i gol di Fraccascia e Casamassima. Il Venaria aveva trovato la via del gol con Virando.

I risultati del Girone A di Under 15

Accademia Torino – Novara  21-2
Bulè Bellinzago – Acf Biellese   8-2
Independiente – Juventus   0-17
Quaronese – Vercelli Woman   2-1
Ha riposato: Baveno

Classifica

Juventus 36 punti, Bulè Bellinzago 31, Acf Biellese 24, Accademia Torino 19, Independiente 17, Quaronese 13, Baveno 10, Vercelli Woman 3, Novara 0.

I risultati del Girone B di Under 15

Aosta C511 – Bulè Bellinzago   13-2
Pinerolo – Torino   1-6
Rangers Savonera – Femminile Juventus   0-5
Venaria – Accademia Torino   1-4
Ha riposato: Cit Turin

Classifica

Torino 36 punti, Aosta C511 27, Accademia Torino 22, Pinerolo 20, Bulè Bellinzago 14, Femminile Juventus 13, Cit Turin 13, Venaria 7, Rangers Savonera -1.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours