Eccellenza Girone B, la formazione della Femminile Juventus al completo

Coppa Eccellenza femminile, ecco il calendario completo

Attraverso il Comunicato Ufficiale n° 43 di Piemonte e Valle d’Aosta è stato ufficializzato il calendario della Coppa Italia di Eccellenza Femminile. Un format che ha dovuto tenere conto del forfait del Vercelli Woman. Le 17 squadre partecipanti si sfideranno a partire fondamentalmente dagli ottavi di finale. Eccezione fa il triangolare 1 dove sono inserite Bulè Bellinzago, Academy Pro Vercelli e Novara Women in cui accederà ai quarti di finale soltanto la prima classificata.

Il girone di andata del campionato terminerà domenica 20 novembre. Le squadre dei sette abbinamenti si sfideranno tra andata e ritorno di Coppa domenica 27 novembre e domenica 4 dicembre. Nel triangolare 1 si giocherà anche mercoledì 30 novembre. Ecco come sono disposti i primi accoppiamenti.

Triangolare 1
Bulè Bellinzago
Academy Pro Vercelli
Novara Women

Abbinamento 2
Pianezza
Torino Women

Abbinamento 3
Rivoli
Accademia Torino

Abbinamento 4
Cit Turin
Femminile Juventus

Abbinamento 5
Moncalieri
Piossasco

Abbinamento 6
Rivese
Musiello Saluzzo

Abbinamento 7
Racco
Area Calcio Alba Roero

Abbinamento 8
Acf Alessandria
Novese Femminile

Le vincenti di ogni triangolare/abbinamento accederanno ai quarti di finale di domenica 11 dicembre e domenica 18 dicembre. Le semifinali si svolgeranno domenica 15 gennaio 2023 e domenica 22 gennaio. Mentre la finalissima si disputerà domenica 29 gennaio 2023.

Le modalità sono molto semplici: la vincente del triangolare 1 sfiderà la vincente dell’abbinamento 2 (sfida 1), abbinamento 3 contro abbinamento 4 (sfida 2) e così via. Le semifinali saranno tra la vincenti della sfida 1 e delle sfida 2 e tra le vincenti della sfida 3 e della sfida 4.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours