L'Under 10 del Cit Turin di Tony Di Giacomo

Spazio Pulcine: Toro e Juve fortissime, sempre brave le Pink della SCA

Un fine settimana intenso anche per quanto riguarda le categorie più piccole del calcio femminile e quelle che sono escluse dai campionati prettamente in rosa. Il più popoloso, come spesso ricordato, è il Girone D dei Pulcini Misti della Delegazione di Torino dove figurano ben quattro squadre di Pulcine. Hanno giocato una con l’altra Femminile Juventus e Cit Turin e il racconto di questa partita lo potete trovare cliccando qui. In testa a questo girone che ci sono le ragazze del Torino che hanno superato anche i maschietti della Val D Lans Fiano Plus nella quinta giornata di campionato.

Le torelle sono prime insieme ai bambini dello Skillstar. Questa squadra ha giocato nel fine settimana passato con il Venaria di Stefania Marino. Le cervotte si sono destreggiate benissimo segnando anche quattro gol durante i 45 minuti di partita. L’altra squadra della Femminile Juventus, impegnata nel Girone G di Pulcini primo anno, ha perso i tre tempi con il Moderna Mirafiori.

Nel campionato dei Pulcini Misti di Ivrea invece l’Independiente, nonostante una buona prova, ha dovuto cedere tutti e tre i tempi ai maschietti dell’Atletico Pont. Le Pulcine ed i Primi Calci della Pro Vercelli si sono confrontate con due trasferte toste rispettivamente con Cigliano e con Casale.

Tra le squadre della Juventus Women, l’Under 11 dell’istruttore Lombardi ha ottenuto una bella vittoria di misura sul Moncalieri con le reti di Bernardi, Fabbian e Spellecchia. Le Under 14 di Lombardo escono invece sconfitte dalla sfida con gli Esordienti del Cenisia. Le Under 13 di Pini pareggiano con il Beppe Viola grazie ai gol di Abbondanza, Di Crea, Pepe e Pozzo. L’Under 10 di Garello perde con la Sisport nonostante le reti di Pizzi e Spellecchia. Infine l’Under 9 di Bazzara pareggia con il Lucento segnando con Orsino, Pace, Porcu e Santuoso.

Bravissime poi le Under 10 della SCA Asti che pareggiano a reti bianche tutti e tre i tempi con lo Spartak San Damiano. Bella partita anche delle Pink Under 8 di Minniti che segnano 8 reti con la scatenatissima Manuele.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours