Lineth Beerenstey autrice del secondo gol della Juventus Women (foto instagram linethbeerensteyn)

Juventus-Arsenal: come assistere gratuitamente al match di Champions League

La Juventus Women si sta preparando a tornare in Uefa Women’s Champions League. Il prossimo appuntamento, valido per la terza giornata, è previsto per giovedì 24 novembre alle ore 21 all’Allianz Stadium. Le bianconere di Joe Montemurro incontreranno un Arsenal a punteggio pieno per un match denso di significati. Lo stesso coach australiano è un ex della partite così come il portiere Pauline Peyraud-Magnin. Dall’altra sponda è presente l’attaccante svedese Lina Hurtig, presa dai Gunners in estate proprio dalle bianconere.

Così come per il match contro il Lione, anche in questo caso il Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta FIGC e LND si occuperà della prenotazione dei biglietti richiesti dalle società piemontesi e valdostane, che saranno collocate in settori dedicati dell’Allianz Stadium.

Per poter assistere a questo match ogni club dovrà mandare una mail a eventi.piemonte@lnd.it con:

– Nome della società;

– Numero dei biglietti richiesti;

– Dati del Dirigente Responsabile (cognome e nome, n° di documento, indirizzo e-mail di riferimento, numero di cellulare).

Attraverso il proprio sito istituzionale la LND raccomanda ai tesserati delle varie squadre di indossare gli indumenti sociali della propria squadra. Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di lunedì 21 novembre. La risposta arriverà entro il giorno successivo e verranno indicate tutte le modalità per completare la richiesta e per ricevere i biglietti omaggio.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours