Serie C, i risultati delle piemontesi nel tredicesimo turno

Le quattro piemontesi sono scese in campo in Serie C. Tra vittorie, sconfitte e pareggi qualcuna ha racimolato punti importanti mentre qualcun’altra li ha visti sfumare.

Alle ore 14.30 di sabato 12 novembre si è disputata Juventus Next Gen-Pro Vercelli che si è conclusa sull’1-0. A portare i bianconeri alla vittoria è stato Poli che è andato in rete al 39′. Da segnalare per gli ospiti l’espulsione al 90+2′ di Vergara. In questo modo la Juventus Next Gen è salita a quota 19 punti in classifica (come il Padova) mentre la Pro Vercelli è rimasta ferma a 17 (come il Sangiuliano).

Si è poi giocata, alle ore 17.30, Novara-Pro Patria che è finita 1-0. A siglare la rete che ha portato i piemontesi alla vittoria è stato, al 16′, Marginean. Il Novara, dunque, si è così portato a 23 punti in classifica (come la FeralpiSalò) mentre la Pro Patria è ancora a quota 18 punti (come Arzignano Valchiampo e Pergolettese).

Alle ore 14.30 di domenica 13 novembre si è disputata Fermana-Alessandria. Il match tra le due si è concluso sullo 0-0. I piemontesi, con il punto conquistato, sono saliti a quota 12 punti in classifica mentre la squadra padrone di casa ha raggiunto i 10 punti. Dunque, le due non sono riuscite ad avanzare di molto.

In questo turno per le piemontesi sono arrivate due vittorie, una sconfitta ed un pareggio. Nonostante il Mondiale, la Serie C proseguirà e dunque, nel prossimo weekend, le squadre saranno attese in altre sfide per il campionato.

 

 

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours