martedì, Dicembre 16 2025

Serie C, i risultati delle piemontesi nel tredicesimo turno

di Valentina Alduini
13 Novembre 2022 2 min lettura

Le quattro piemontesi sono scese in campo in Serie C. Tra vittorie, sconfitte e pareggi qualcuna ha racimolato punti importanti mentre qualcun’altra li ha visti sfumare.

Alle ore 14.30 di sabato 12 novembre si è disputata Juventus Next Gen-Pro Vercelli che si è conclusa sull’1-0. A portare i bianconeri alla vittoria è stato Poli che è andato in rete al 39′. Da segnalare per gli ospiti l’espulsione al 90+2′ di Vergara. In questo modo la Juventus Next Gen è salita a quota 19 punti in classifica (come il Padova) mentre la Pro Vercelli è rimasta ferma a 17 (come il Sangiuliano).

Si è poi giocata, alle ore 17.30, Novara-Pro Patria che è finita 1-0. A siglare la rete che ha portato i piemontesi alla vittoria è stato, al 16′, Marginean. Il Novara, dunque, si è così portato a 23 punti in classifica (come la FeralpiSalò) mentre la Pro Patria è ancora a quota 18 punti (come Arzignano Valchiampo e Pergolettese).

Alle ore 14.30 di domenica 13 novembre si è disputata Fermana-Alessandria. Il match tra le due si è concluso sullo 0-0. I piemontesi, con il punto conquistato, sono saliti a quota 12 punti in classifica mentre la squadra padrone di casa ha raggiunto i 10 punti. Dunque, le due non sono riuscite ad avanzare di molto.

In questo turno per le piemontesi sono arrivate due vittorie, una sconfitta ed un pareggio. Nonostante il Mondiale, la Serie C proseguirà e dunque, nel prossimo weekend, le squadre saranno attese in altre sfide per il campionato.

 

 

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Piemonte Sport