A1 femminile, Pinerolo a caccia della prima vittoria: domenica la sfida con Wealth Planet Perugia

Dopo una settimana di lavoro libera da impegni infrasettimanali le ragazze di coach Marchiaro tornano sul campo per la quinta giornata del campionato di serie A1 di volley femminile e lo fanno a Perugia, contro le rossonere della Wealth Planet.

Le Pinelle cercano la prima vittoria stagionale dopo un avvio difficile, complici alcuni problemi fisici per alcune atlete è un calendario che ha messo davanti alle Piemontesi subito grandi corazzate già ben rodate. Il debutto casalingo con Novara aveva fatto ben sperare, poi la sconfitta con Vallefoglia ha lasciato qualche amaro in bocca. Troppo forte domenica scorsa Scandicci per essere impensierito, soprattutto con la pesante assenza di Zago.

Sulla carta Perugia é un’avversaria più alla portata, ma nel fortino casalingo del PalaEvangelisti le umbre hanno già conquistato una vittoria (contro Busto Arsizio) e portato al tie break la sfida con Pro Victoria. Le ragazze di Marchiaro dovranno essere precise e ciniche per tornare a casa con un bottino più ghiotto possibile.

Fischio di inizio alle ore 17 di domenica.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours