Juventus Women, un weekend di amichevoli con il Lione per la Scuola calcio

Le Under 13 della Juventus Women prima dell'amichevole a Lione (foto juventus.com)Le Under 13 della Juventus Women prima dell'amichevole a Lione (foto juventus.com)

In campo femminile la sfida tra Juventus Women e Lione è sicuramente una di quelle più frequenti degli ultimi anni. In Women’s Champions League bianconere e transalpine si affrontano da tre edizioni consecutive. Ma in questo caso non centrano le Prime squadre, ma l’Attività di Base. Nel fine settimana passato diverse formazioni giovanili della Juve sono andate a Lione per dei test match con le pari età francesi.

Non solo il maschile, anche la Scuola calcio femminile juventina vive i confronti con il grande calcio internazionale. Le ragazze dell’Under 13 dell’istruttore Pini hanno giocato alla pari e perso 4-3 con il Lione. Per le bianconere le reti sono state di Bavosio, Oliva e Pepe.

Le Under 12 dell’istruttore Franco sono invece riuscite a strappare il pareggio con i gol messi a segno da Rulfin e Boi. Infine è da segnalare il successo delle Under 10 dell’istruttore Garello che hanno trovato la via del gol con Fabbian, Pizzi, Benedettino e Spellecchia.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *