Volley A1 femminile, post Pinerolo-Scandicci: “Dobbiamo alzare l’asticella”

Al termine di Wash4Green Pinerolo-Savino Del Bene Scandicci due “pinelle” sono intervenute in conferenza stampa per commentare la partita e fare il punto sulla situazione attuale della squadra.

Yasmina Akrari, si è detta dispiaciuta per la sconfitta contro la corazzata Scandicci, ma consapevole che le sfide da vincere non sono probabilmente queste, soprattutto in considerazione delle assenze pesanti.

Sul suo essere un riferimento per l’attacco rossoblù la centrale ha detto: “Porto un po’ di sorrisi e spensieratezza alla squadra, che in una stagione e in partite come queste servono. Possiamo giocare meglio, ma stiamo comunque giocando contro delle campionesse, è bello comunque e dobbiamo leggerla anche così.”

In conferenza è intervenuta anche Federica Carletti, realizzatrice di ben 14 punti e protagonista dell’incontro tra le pinerolesi. La carrarese ha infatti replicato ieri sera la buona prestazione fatta vedere contro Vallefoglia, anche se lei stessa ha confessato di aver commesso qualche errore evitabile.

“Rispetto allo scorso anno il livello del muro si è alzato molto, sto cercando di migliorare i colpi in attacco. L’asticella è più in alto e dobbiamo puntare sempre più in alto”

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours