Under 19 femminile, il Gravellona San Pietro è terza (foto Fb ASD Gravellona SanPietro)

Under 19 femminile: aggancio Freedom, Gravellona e Biellese terze

L’aggancio è servito. La Freedom approfitta del turno di riposo del Torino per portarsi in vetta alla classifica dell’Under 19 femminile. Le cuneesi non hanno problemi a superare l’Acf Alessandria sommerso con 18 reti. Per le cuneesi ci sono i poker di Dematteis e Martinasso, le doppiette di Cozzo, Morengo e Robbione e le reti di Aime, Ghiglia, Filiputti e Marinelli.

Dietro però, con una partita in più, arrivano in velocità Gravellona San Pietro e Acf Biellese. Le arancionere ne fanno tre ad Ovada grazie alla doppietta di Sara Rotino e al gol di Giulia Mitidieri. Le violette di Anna Agus espugnano il campo del Rivoli grazie alla tripletta di Vacca e le reti di Versaldo e Alice.

Bellissimo match tra Trofarello e Pinerolo dove la squadra di Amato e quella di Imbriani si danno grande battaglia. Padrone di casa a segno con Silvestri e la tripletta di Correale, ospiti in gol con Sacchetto, Campanella, Infossi e Leccese. Senza storia il match tra Independiente e Superba con le orange che ne fanno 23: otto li segna Cugnod, quattro Crivellaro, tre Persano e Pipicella, due Libonati e uno a testa per Gulino, Bertino e Lyafy.

I risultati della sesta giornata di Under 19 femminile

Boys & Girls – Gravellona San Pietro   0-3
Freedom – Acf Alessandria   18-0
Independiente – Superba   23-0
Rivoli – Acf Biellese   0-5
Trofarello – Pinerolo   4-4
Ha riposato: Torino

Classifica

Torino 15 punti, Freedom 15, Acf Biellese 12, Gravellona San Pietro 12, Pinerolo 10, Independiente 9, Trofarello 7, Acf Alessandria 3, Boys & Girls 3, Rivoli 3, Superba 0.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours