Le ragazze del Rivoli festeggiano dopo la vittoria di Piossasco

Eccellenza Girone B: Area Calcio, Femminile Juventus e Rivoli in goleada

Alla fine Accademia Torino-Racco è stato il match più equilibrato del Girone B dell’Eccellenza femminile. Le altre quattro partite hanno visto larghe vittorie esterne per Femminile Juventus, Area Calcio Alba Roero e Rivoli. Le prime due hanno approfittato del turno di riposo del Moncalieri per allungare in classifica, la terza ha ottenuto altri tre punti importanti in chiave playoff.

Un risultato così largo non era scontato per la Femminile Juventus di Stefano Serami. La Rivese di Marino Culasso però deve spesso fare i conti con una rosa risicatissima fatta solo di 14 giocatrici. Per le bianconere è stato dunque tutto semplice con la tripletta di Noemi Sobrino e i gol di Linda Gangi, Aurora Bochicchio, Roberta Municchi, Martina Rosano e Martina Falcone. Le ragazze di via Faccioli attendono di sapere il risultato della prossima settimana tra Moncalieri e Area Calcio in questo girono così equilibrato tra le prime tre.

Le ragazze di Davide Rolando non hanno avuto problemi ad espugnare il campo del Musiello Saluzzo grazie a ben tre doppiette. A segnarle sono state la capitana Stephanie Flou, Chiara Rizzo e Carola Gavarino.

Senza problemi anche il Rivoli di Roberto Mammola che dopo aver ottenuto i tre punti martedì 1° novembre contro la Rivese travolge il Piossasco con un roboante 0-8. Per le rossoblù a segno anche Alessia Casetta con una doppietta oltreché Kimberly Rubicone, Marika Greco, Giulia Zullino e Gaya Zeccardo.

I risultati della settima giornata del Girone B di Eccellenza Femminile

Rivese – Femminile Juventus   0-8
Piossasco – Rivoli   0-8
Accademia Torino – Racco   4-1
Musiello Saluzzo – Area Calcio Alba Roero   0-6
Ha riposato: Moncalieri

Classifica

Area Calcio Alba Roero 18 punti, Femminile Juventus 18 punti, Moncalieri 15, Rivoli 12, Accademia Torino 9, Rivese 9, Racco 3, Musiello Saluzzo 3, Piossasco 0.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours