Serie C, gli impegni delle piemontesi nell’undicesimo turno

Foto account Twitter ufficiale F.C. Pro Vercelli 1892

Prosegue la cavalcata della quattro piemontesi in Serie C e, in questo weekend, sono di nuovo pronte a tornare in campo. A scendere in campo per prima sarà l’Alessandria nella giornata odierna mentre Juventus Next Gen, Novara e Pro Vercelli disputeranno i rispettivi match domani.

Dunque, nel Girone B alle ore 14.30 di questo sabato 29 ottobre l’Alessandria ospiterà la Recanatese. Si tratta di un testa a testa di cartello per le due, in quanto entrambe stazionano attualmente a quota 8 punti; nella medesima posizione in classifica, alberga anche il Montevarchi. Dunque, una partita che promette spettacolo e intensità da parte delle due squadre coinvolte.

Andando a vedere i match che devono affrontare le altre tre piemontesi in questa Serie C (Girone A), si giocheranno tutti domenica 30 ottobre alle ore 14.30. Il Novara deve vedersela in casa contro il Sangiuliano. I padroni di casa hanno sino ad ora totalizzato 17 punti, così come Pordenone, Vicenza e Padova mentre gli ospiti ne hanno conquistati 15 come la Pro Patria. Dunque, il Sangiuliano proverà a fare il colpaccio per cercare di strappare punti importanti contro una squadra che dista a sole due lunghezze.

Altro campo, altra sfida con la Pro Vercelli che andrà a far visita al Vicenza la cui posizione in classifica è stata menzionata poc’anzi. Anche in questo caso, si tratta di una partita stuzzicante in quanto gli ospiti si trovano a 14 punti in classifica, insieme a Pergolettese e Pro Sesto. Dunque, qualora la Pro Vercelli riuscisse eventualmente a raggiungere la vittoria agguanterebbe il Vicenza a quota 17 punti. L’occasione, anche qui, è ghiotta.

Sempre per il Girone A, alla Juventus Next Gen tocca giocare in trasferta contro l’AlbinoLeffe. I bianconeri albergano in solitaria a 12 punti mentre gli avversari si trovano ad 11 punti insieme al Mantova. Pertanto, si tratta di uno scontro davvero importante in chiave classifica che potrebbe permettere all’una e all’altra di scalare ulteriormente posizioni e allontanare l’avversaria.

Anche in questo weekend, la Serie C per le piemontesi si preannuncia intrigante e ricca di emozioni. Tra poche ore, come anticipato, a dare il via tra i club del Piemonte è l’Alessandria che proseguirà la caccia a punti importanti.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *