Eccellenza Femminile, la Pro Vercelli ospita il Pianezza nel Girone A (foto Fb F.C. Pro Vercelli Women)

Eccellenza femminile, cosa aspettarsi nel weekend e non solo

Il sesto turno di Eccellenza Femminile è pronto a dirci qualcosa di importante. Le partite sono rimaste ufficialmente 7 dopo il ritiro del Vercelli Woman. Nel Girone A il big match è sicuramente quello tra Novara e Torino Women. Le granata di Mimmo Barone e Paola Carofalo non possono più sbagliare dopo il passo falso di Bellinzago con le azzurre che vogliono però mantenersi nelle zone alte della classifica. Sfida interessante anche tra Academy Pro Vercelli e Pianezza, match che determinerà chi delle due potrà coltivare sogni di play off.

Il quadro lo chiude il più classico dei testa coda con l’Acf Alessandria che va al Girardengo contro la Novese con un unico obiettivo possibile: i tre punti. Riposano Bulè Bellinzago e Cit Turin.

Nel Girone B la Femminile Juventus ospita un’Accademia Torino che vuole provare a fare risultato per dare un colpo in chiave playoff. Le bianconere di Stefano Serami partono però con il favore dei pronostici e con nessuna intenzione di lasciare punti per strada e riagganciare momentaneamente l’Area Calcio Alba Roero che riposa. Stessa cosa che vorrebbe fare il Moncalieri. La squadra di Simone Baccino ospiterà il Piossasco in una partita che pare scontata.

Seconda partita casalinga di fila per il Racco che contro il Musiello Saluzzo vuole fare bottino pieno, per muovere la classifica e per agganciare le avversarie. Si gioca martedì 1° novembre tra Rivoli e Rivese un match che potrebbe lanciare una delle due in chiave playoff.

Le partite del Girone A

Novese Femminile – Acf Alessandria
Academy Pro Vercelli – Pianezza
Novara Women – Torino Women

Le partite del Girone B

Racco – Musiello
Femminile Juventus – Accademia Torino
Moncalieri – Piossasco
Rivoli – Rivese (1° novembre)

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours