Promozione, il Pinasca rimonta in casa della capolista: a Carmagnola finisce 2-2

Un match dai ritmi e dalla circolazione di palla belli intensi, che premia ancora una volta il CSF Carmagnola, malgrado un 2-2 a dividere la posta in palio fra le due squadre. Avversario della squadra di mister Sandro Contieri il Pinasca, che arresta parzialmente il cammino sinora positivo dei carmagnolesi (ancora primatista).

Per la cronaca il Carmagnona ha prodotto una mole di gioco positiva: i padroni di casa si fanno pericolosi con l’attaccante Lorenzo Sidella al 12′,che scarta il portiere Fava, si porta verso l’interno dell’area di rigore, ma non riesce a servire per bene centralmente i compagni. Al 20′ sempre per il CSF Alberto Osella da fuori area calcia un tiro violento che sfiora l’incrocio dei pali. Poco dopo altro tentativo da fuori del compagno Lorenzo Carluccio, con il tiro che centra invece in pieno la traversa.

Il difensore Fraccon in seguito, sul cross dalla sinistra di Mangia, sigla di testa il vantaggio per i local al 30′. Al 37′ Sidella, sempre di testa, trova il raddoppio. Secondo tempo choc per il CSF che in 10 minuti subisce due reti per il definitivo pari dell’incontro. Ora biancazzurri pronti per il match d’andata di Coppa Italia contro il Pancaliericastagnole mercoledì sera a Pancalieri.

 

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours