Eccellenza Femminile, il Racco ancora a quota 0 punti nel Girone B

Eccellenza Femminile, cosa aspettarsi dalla quinta giornata

Va in scena la quinta giornata del campionato di Eccellenza Femminile con le sette partite in programma. Non otto perché il derby previsto nel Girone A tra Vercelli Woman e Pro Vercelli Women non si disputerà. Partendo proprio dal Girone A l’Acf Alessandria ospita il Cit Turin capolista a sorpresa. Le grigie di Gabriele Tosi partono nettamente favorite, ma sarà anche un buon test per le rossoverdi di Fulvio Frisullo per capire il livello di crescita del gruppo rispetto alla scorsa stagione.

Il Pianezza di Mario Bizzoco ospita la Novese Femminile con l’obiettivo di smuovere la classifica che dice ancora 0 punti. Dall’altra parte però la Novese dopo essersi vista togliere dal Giudice Sportivo la vittoria contr il Cit, ma essersi garantita anche il 3-0 a tavolino contro il Vercelli Woman vuole provare a dare continuità di punti. Il Bulè Bellinzago ospita il Torino Women. Le granata partono avanti, ma e tigrotte voglio far sapere che per i playoff ci sono anche loro.

Nel Girone B non dovrebbe avere problemi l’Area Calcio Alba Roero a continuare il suo cammino a punteggio pieno. La trasferta di Piossasco non rappresenta un ostacolo al momento. Qualche attenzione in più la dovrà avere il Moncalieri che va in casa di una Rivese che vuole continuare a stupire. Anche la Femminile Juventus non dovrà prendere sotto gamba la trasferta di Racconigi contro un Racco che non merita gli zero punti in classifica. Chiude il quadro la sfida tra Accademia Torino e Rivoli per un match che ha il sapore dei playoff. Le principali indiziate per la quarta casella disponibile sono proprio loro due.

Le partite del Girone A

Acf Alessandria – Cit Turin
Pianezza – Novese
Bulè Bellinzago – Torino Women

Le partite del Girone B

Piossasco – Area Calcio Alba Roero
Racco – Femminile Juventus
Accademia Torino – Rivoli
Rivese – Moncalieri

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours